Frequently Asked Questions

Quanto è distante il nostro albergo da Maratea e da Praia a mare?

Le prime spiagge di Maratea e di Praia a mare distano circa 34 km (Castrocucco di Maratea)

mappa

La colazione è inclusa?

La colazione è sempre inclusa, sia nel pernottamento sia nella mezza pensione e sia nella pensione completa. Viene servita dalle 08:00 alle 10:00.

La colazione è classica italiana e include: latte, caffè, cornetti, succhi, cerali, biscotti, confetture e nutella. A buffet In presenza di gruppi.

Colazione internazionale a richiesta a 10,00€

Viene servita nella sala del ristorante “La Taverna Lucana” e in estate anche sul terrazzo panoramico.

Quali sono gli orari di check-in e check out?

L’ingresso è previsto nel primo pomeriggio e l’uscita per le 10:00.

I bambini pagano?

I bambini fino a 4 anni gratis,  se dormono con i genitori, e pagheranno solo quello che consumano. I bambini più grandi avranno degli sconti in base all’età.

Salvo promozioni ed offerte varie.

L'albergo si trova in paese o in campagna?

L’albergo si trova nel paese di Castelluccio Superiore nel Parco Nazionale del Pollino.

Per le attività bisogna prenotare?

Certo per le attività come rafting, cavalli, river tubing e così via, è sempre meglio prenotare prima. Possiamo prenotare noi oppure vi passiamo i contatti e prenotare autonomamente.

Ci sono sconti per gruppi?

Certo i gruppi hanno sempre degli sconti in base al numero dei partecipanti ed ai giorni di permanenza.
Anche i singoli hanno degli sconti per soggiorni lunghi.

Come si prenota?

Per prenotare è preferibile sempre il contatto diretto:

Cosa è richiesto per la prenotazione?

A garanzia della prenotazione sarà richiesto il versamento di una caparra.

Quali sono le politiche di cancellazione?

Termini e condizioni in caso di cancellazione:
•40 giorni prima del giorno di arrivo la caparra sarà restituita nella quota del 80%
•30 giorni prima del giorno di arrivo la caparra sarà restituita nella quota del 50%
Dopo dei 30 giorni la caparra sarà trattenuta per intero, in questo caso se la cancellazione avviene:
•10 giorni prima dell’arrivo le sarà rilasciato un buono del 50% dell’importo versato da scontare in un altro soggiorno entro 3 mesi.
•5 giorni prima dell’arrivo le sarà rilasciato un buono del 25% dell’importo versato da scontare in un altro soggiorno entro 3 mesi
•In caso di mancata presentazione sarà trattenuta l’intera caparra e richiesta la restante parte.

WhatsApp chat