il nostro albergo

Nel Parco Nazionale del Pollino, in una delle posizioni più panoramiche, arroccato sulla collina di Castelluccio Superiore, sorge dal 1982 l’Hotel Sette e Mezzo.

L’eleganza del design architettonico e la bellezza dei paesaggi circostanti, la qualità dei servizi e le tipicità del luogo, creano un connubio di efficienza e confort, che rendono l’Hotel Sette e Mezzo una delle strutture più apprezzate del Parco.

L’Hotel è stato interamente finito di ristrutturare ed ampliare nel 2008, aumentando i servizi offerti sia nelle camere e sia negli ambienti comuni.

L’Hotel Sette e Mezzo è la struttura ideale per soggiornare nel Parco Nazionale del Pollino, luogo ideale per visitare alcune delle mete più suggestive e interessanti del versante Lucano.

Hotel Facilities

L’Hotel è costituito da 18 camere e 1 Suite,  tutte le camere offrono un arredo elegante e sobrio e i bagni sono finemente rifiniti. Inoltre, tutte le camere, dispongono di aria climatizzata, connessione WI-FI gratuita e TV.

Le camere sono così suddivise:

  • 9 doppie;
  • 6 triple;
  • 3 quadruple;
  • 1 suite.

La Taverna Lucana è il ristorante tipico dell’Hotel Sette e Mezzo. Qui si possono degustare piatti esclusivi della tradizione lucana e del Pollino. L’ambiente rustico e familiare dispone anche di forno a legna con un ampio menù pizzeria. Suggestivo terrazzo panoramico.

La Sala dei Riflessi è la sala multisensoriale dell’Hotel Sette e Mezzo. Ideale per matrimoni, promesse di matrimonio, battesimi, comunioni e per festeggiare tutte le tue occasioni più importanti.

Ambiente elegante e moderno in stile liberty.

I nostri chefs propongono smpre portate che coniugano tradizione e innovazione.

Dispone di 250 posti a sedere, terrazzo panoramico, aria climatizzata, acustica perfetta, scenografie illuminotecniche, aromoterapia, bagni sullo stesso piano.

WhiteBar è il bar dell’Hotel Sette e Mezzo. Aperto tutti i giorni dalle 07:00 alle 24:00. Ambiente moderno e rilassante con veranda esterna e calcetto.

Dispone di tabacchi e lotto.