www.hotelsetteemezzo.it
  • +393473506583
  • Via Aldo Moro, 30 - 85040 Castelluccio Superiore (PZ) - Italia - Parco Nazionale del Pollino

BOOKING (simulatore)

Fai il tuo preventivo con trattamento di pernottamento e prima colazione (per la pensione completa o la mezza pensione indicare nelle note la preferenza)

Per il tuo preventivo: ⇒ Seleziona i giorni del tuo soggiorno ⇒ quante camere ti servono ⇒ la composizione che preferisci e vedi le disponibilità

Scegli le tipologie di camere che vuoi ⇒ inserisci i tuoi contatti ⇒ indica nelle note se preferisci la “mezza pensione” o La “pensione completa” (in questo caso ti invieremo il preventivo aggiornato) ⇒ accetta le nostre condizioni ⇒ la disponibilità e la conferma ti saranno comunicate via email.

1. Select Date
2. Select Room
3. Payment
4. Complete

Your Reservation

Room 1

<>
October 2024
MoTuWeThFrSaSu
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031
November 2024
MoTuWeThFrSaSu
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930
December 2024
MoTuWeThFrSaSu
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031
January 2025
MoTuWeThFrSaSu
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031
February 2025
MoTuWeThFrSaSu
12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728
March 2025
MoTuWeThFrSaSu
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31
April 2025
MoTuWeThFrSaSu
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930
May 2025
MoTuWeThFrSaSu
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031
June 2025
MoTuWeThFrSaSu
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30
July 2025
MoTuWeThFrSaSu
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031
August 2025
MoTuWeThFrSaSu
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
September 2025
MoTuWeThFrSaSu
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930

Select your dates by clicking on the calendar above

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione “Hotel Sette e Mezzo”

Società di gestione: SUPERIORE SERVIZI SOC COOP

 Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

L’Hotel Sette e Mezzo ha a cuore la salute, la sicurezza e la protezione dei nostri ospiti, dei nostri dipendenti e dei nostri partner commerciali.

Pertanto, le condizioni e le politiche di cancellazione saranno molto flessibili e gestite caso per caso, anche in risposta alle varie evoluzioni della pandemia da COVID-19 e alle disposizioni, consigli e raccomandazioni che recepiamo dalle varie autorità locali, regionali e nazionali.

A conferma e garanzia della prenotazione è richiesta una caparra del 50%

La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 3 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.

Il versamento della caparra potrà avvenire nei seguenti modo:

  • Bonifico bancario (al momento della prenotazione saranno comunicate le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico, tramite e-mail sette.mezzo@tiscali.it o tramite WhatsApp dal numero +39 347 3506583, e con lo stesso metodo è richiesta una copia dello stesso)
  • Carta di credito (per il pagamento con carta di credito verrà generato un link con scadenza già compilato con i dati della prenotazione che collegherà direttamente al sito della banca e sarà comunicato tramite e-mail sette.mezzo@tiscali.it o tramite WhatsApp dal numero +39 347 3506583)

Prolungamento del soggiorno:
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.

Penali di cancellazione applicabili alla caparra versata:

  • nessuna penale di cancellazione con almeno 30 gg di preavviso prima della data di arrivo;
  • 25% da 30 a 20 giorni prima della data di arrivo;
  • 50% da 20 a 10 giorni prima della data di arrivo;

Dopo 10 giorni, la caparra sarà trattenuta per intero, in questo caso se la cancellazione avviene:

  • 10 giorni prima dell’arrivo sarà rilasciato un buono del 50% dell’importo versato da scontare in un altro soggiorno entro 3 mesi;
  • 5 giorni prima dell’arrivo sarà rilasciato un buono del 25% dell’importo versato da scontare in un altro soggiorno entro 3 mesi;
  • In caso di mancata presentazione sarà trattenuta l’intera caparra.

Restituzione totale della caparra in caso di cancellazione causa Covid-19:

  • cancellazione di una prenotazione da parte di persone in quarantena per la data di arrivo: configura un’ipotesi di forza maggiore, che deve essere comprovata da documentazione medica o provvedimento delle autorità sanitarie o di pubblica sicurezza;
  • cancellazione di una prenotazione da parte di persone residenti in aree in cui è stato disposto il divieto di allontanamento per la data di arrivo: configura un’ipotesi di forza maggiore, per il periodo di validità della specifica ordinanza, da comprovata documentazione.