Benissimo

Bellissimo. Ho portato la mia squadra di calcio in ritiro per due giorni e siamo stati benissimo. Tutto buono dalla cena, alla colazione e al pranzo. Le camere sono bellissime, spaziose e riscaldate alla perfezione. Il servizio è molto professionale perché è gestito da persone di mestiere. Da ritornare sicuramente

Antonio - Camera standard e ristorante La Taverna Lucana

Piacevole sorpresa!

Ci siamo imbattuti quasi per caso in questo ristorante…La location è molto particolare,situata in uno dei punti più alti del paese. Abbiamo scelto un primo buonissimo ed in più il ragazzo,non so se il proprietario,ci ha fatto assaggiare anche l’altro primo del menù del giorno. Buonissimo anche il secondo. I piatti erano abbondanti al punto che già dopo il primo eravamo sazi. Il proprietario è stato cosi gentile da offrirci anche cantucci e castagne calde. In tutto ciò,siamo rimasti sorpresi dal prezzo veramente bassisimo. Sicuramente lo consiglierei a tutti.

Lavinia - Camera standard e ristorante La Taverna Lucana

La gentiliezza regna sovrana..

Abbiamo soggiornato una notte in suite in questo hotel meraviglioso..che dire pulizia impeccabile per non parlare della gentilezza del signor Massimo. Dolcezza e premura di ogni dettaglio.
Vista panoramica mozzafiato.
Consigliato per chi vuole fuggire dal caos della vita quotidiana per immergersi nella natura
Ci ritorneremo assolutamente appena possibile!!!!!

Carla - Suite e ristorante La Taverna Lucana

CAPODANNO 2018 !

Una parola, “FANTASTICO” !
Fantastico l’hotel, fantastica la Suite, fantastico le portate, fantastico lo staff, FANTASTICO CAPODANNO, ma soprattutto FANTASTICA LA FAMIGLIA.
Ho soggiornato con il mio compagno dalla sera del 31 Dicembre al 2 Gennaio passando un capodanno all’insegna della tranquillità e allegria, ci siamo sentiti veramente a casa, con la gentilezza dei proprietari e del suo staff. Ritorneremo sicuramente.

Leila e Giovanni. - Camera standard e ristorante La Taverna Lucana e Sala dei Riflessi

Pagina 1 di 212